maggio 10 2017 0comment
APLAVLAV37030030

Telecamere Autodome per conferenze perfette

L’Autodome è una telecamera particolare che durante le conferenze si posiziona in modo automatico sul relatore, nel momento in cui si attiva il microfono. Essa, quindi, è collegata ad impianti di conference system e grazie all’elevato valore di zoom è possibile utilizzare una sola telecamera per una vasta area congressuale.

Autodome è una telecamera rivoluzionaria basata su un sistema intelligente di moduli intercambiabili, che permette l’aggiornamento in modo rapido e conveniente. Questo sistema di telecamere modulari è stato progettato per soddisfare le esigenze di sicurezza attuali e future. Attraverso l’utilizzo di componenti comuni si possono installare sistemi di telecamere fisse o standard e aggiornarli a sistemi più avanzati senza dover per forza sostituire l’intero dome. Questa telecamera possiede diverse caratteristiche: cd a colori da 1/3 autofocus, ripresa a 360° importantissima per avere una completa visuale, funzione di brandeggio ad alta velocità e 99 preposizionamenti vinterfaccia RS232 per collegamento al PC. La gestione tramite computer consente la memorizzazione di 99 inquadrature per avere sempre il primo piano di chi parla, in modo automatico all’accensione del microfono.

autodome-415x277

Come abbiamo già accennato prima, infatti, durante congressi e conferenze è molto importante che sia installata una telecamera Autodome, in quanto essa grazie ad una ampia ripresa è in grado di mostrarci l’intera sala conferenza e in modo istantaneo il viso dell’oratore.

Il sistema, inoltre, è stato ottimizzato per essere posizionato all’interno dei più comuni tavoli da conferenza grazie all’attrezzatura di un supporto specifico.

Autodome supporta anche la connettività ibrida, consentendo il funzionamento simultaneo analogico e su rete TCP/IP. Il suo design innovativo, inoltre, offre un considerevole risparmio sui costi, in quanto i moduli intercambiabili semplificano la manutenzione della telecamera, gli aggiornamenti e lo spostamento dal sistema analogico a quello IP. Questo tipo di telecamera, permette di eseguire il controllo, gli aggiornamenti e la configurazione direttamente da remoto attraverso un cavo video o tramite la rete stessa. Tutte le custodie pendenti Autodome sono conformi agli standard IP66/NEMA 4X, resistenti alla polvere e dotati di protezione per i getti d’acqua. La custodia esterna è stata progettata in modo da offrire una maggiore resistenza alla corrosione, per cui anche dopo parecchi anni, la telecamera sarà come nuova.

VCM, da anni leader nel settore delle comunicazioni, offre qualsiasi tipo di servizio di cui avete bisogno durante i vostri eventi. L’obiettivo dell’azienda è quello di soddisfare le vostre esigenze in termini di prodotti e servizi. Anche in questo caso VCM offre sistemi di telecamere Autodome, capaci di rendere uniche e perfette le vostre conferenze.

amministratore

Write a Reply or Comment