gennaio 14 2017 0comment
Eventi live straordinari 2017

Eventi live straordinari 2017

Anche quest’ anno Videocomunicazione Mediterranea, con i suoi sistemi audiovideo, i suoi servizi audiovideo e tutto il suo staff, punta ad offrirvi

eventi live straordinari 2017

eventi live straordinari 2017
eventi live straordinari 2017

Ci attende un 2017 spumeggiante e ricco di  live event in cui sapremo offrire sempre il meglio ai nostri clienti.
Per cominciare intensificheremo l’utilizzo di tecnologie audiovideo all’ avanguardia come il ledwall 4k che garantisce una qualità delle immagini straordinaria, molto vicina all’ analogico, e una definizione dei movimenti unica, grazie all’ enorme velocità di trassmissione delle informazioni.
Anche la tecnologia dolby surround verrà ampiamente utilizzata nei nostri eventi, per garantire una qualità sonora eccellente.

Dal punto di vista dei servizi per i live event e per gli eventi web di piccola e grande portata puntiamo a garantire il più possibile l’assenza di imperfezioni, per questo i nostri servizi audiovideo sono già attivi attraverso i nostri tecnici, attenti a tutte le evoluzioni tecniche e sistemistiche in atto.

Come gli anni precedenti, infatti, anche quest’ anno sarà un anno di evoluzioni importanti nel campo dei sistemi audiovisivi, le tecnologie di compressione e di trasmissione dell’ informazione potrebbero superare il 4k. Stiamo già assistendo a qualcosa del genere nell’ambito delle reti mobili, è già attiva infatti, in alcune parti del mondo, la rete 5G che consente di trasmettere dati ad alta velocità sui dispositivi operanti con la realtà aumentata, come mostriamo in questo video.

Provate solo ad immaginare come possa essere proiettare un evento live utilizzando i Google glasses o un dispositivo equivalente, gli utenti potrebbero vivere dal vivo l’esperienza audiovideo proiettata.
Siamo sempre alla ricerca di queste soluzioni all’ avanguardia per implementarle sia come single human solution sia per platee dei potenziali astanti di un meeting.

L’utilizzo della realtà aumentat apre, però, orizzonti inesplorati soprattutto per quanto riguarda i web-event che potranno essere vissuti davvero in modo completamente diverso.

E’ in atto una vera #RivoluzioneCopernicana del live event world, rivoluzione di cui VCM Srl vuole essere assolutamente protagonista, offrendo solo il meglio.

#VCM2017 = #NuoveSfide, #NuoviObiettivi, #NuoveTecnologie, ma sempre la stessa #GaranziaDiQualità.

 

amministratore

Write a Reply or Comment